Lo studio del Prof. Antonio Rossi dispone di apparecchiature all’avanguardia per la rimozione dei tatuaggi, come il laser Multilite C6 della Hoya con Bio, ritenuto il migliore in campo mondiale per la presenza di quattro lunghezze d’onda, ognuna selettiva per uno specifico colore.
Rimozione di tatuaggi
Se per realizzare un tatuaggio il tempo di esecuzione è di un’ora, per rimuoverlo, invece, è necessario circa un anno. Ogni colore richiede una lunghezza d’onda selettiva. Le sedute avvengono generalmente una volta al mese. Per la sua rimozione un tatuaggio di medie dimensioni richiede dalle sei alle dodici sedute. Nello studio del Prof. Antonio Rossi si utilizza un’apparecchiatura sicura: il laser Multilite C6 della Hoya con Bio. Il suo impiego assicura una graduale rimozione del tatuaggio, senza il rischio di macchie o cicatrici.
Tecnologia all’avanguardia
Il laser Neodimio Yag Q-switched Medlite C6 rappresenta il mezzo di elezione. Questo dispositivo, infatti, è provvisto di più lunghezze d’onda. Ogni colore richiede una lunghezza d’onda selettiva. Le sedute si praticano generalmente una volta al mese.
Per rimuovere un tatuaggio di medie dimensioni, utilizzando questo particolare laser, sono necessarie dalle sei alle dodici sedute.
Contattaci
Se vuoi saperne di più o per fissare un primo appuntamento con il Prof. Antonio Rossi, contatta il professore telefonando al numero +39 338 248 6206.