Endosphères

Tra i tanti metodi di terapia fisica dsponibili nello studio medico viene praticata la “Endospheres Therapy”, microvibrazione compressiva.

Endosphères Therapy: microvibrazione compressiva

Senza determinare effetti collaterali, questa metodica agisce sul microcircolo dei distretti interessati; sulla stasi linfatica e sul linfedema, drenando i liquidi in eccesso; sull’aspetto a buccia d’arancia; sullo stato doloroso tipico delle condizioni edematose (effetto antalgico).

Endosphères Therapy: microvibrazione compressiva - Prof. Antonio Rossi Dermatologo

Sicurezza e praticità

Ultima novità del trattamento della cellulite, la micro vibrazione compressiva viene applicata attraverso la Endospheres Therapy. Si tratta di un metodo sicuro, efficace, innovativo e non invasivo. Ai dotti linfatici e ai reticoli venosi varicosi non è arrecato, infatti, nessun danno. Validata da numerose ricerche sperimentali, questa metodica è risultata efficace in numerosi ambiti patologici. La pressione impiegata e il senso di rotazione determinano una compressione sui tessuti, producendo l’effetto pompa. La perfetta combinazione di queste forze determina l’intensità del trattamento, strettamente connesso alle condizioni cliniche del paziente.

Endosphères Therapy: microvibrazione compressiva - Prof. Antonio Rossi Dermatologo

Contatta il centro

Per informazioni aggiuntive o per qualsiasi genere di chiarimento non esitare a contattare il centro del Prof. Antonio Rossi, al numero +39 338 248 6206.