Lo studio del Prof. Antonio Rossi è un punto di riferimento in materia di medicina estetica a Napoli e Salerno. Sono disponibili metodiche all’avanguardia e trattamenti innovativi, in grado di risolvere con successo le reali preoccupazioni estetiche del paziente, senza creare problemi psicologici e di dipendenza.
I trattamenti di medicina estetica
Laser resurfacing, specifico per il foto invecchiamento: trattamento delle rughe sottili e medie in sede perilabiale e perioculare, attenuazione delle cicatrici acneiche, traumatiche e da varicella. Acido ialuronico: metodo alternativo alla chirurgia poiché aiuta a prevenire e a correggere i segni del tempo in maniera rapida e sicura, senza modificare i tratti e l’espressione del viso. Acido glicolico: utilizzato soprattutto nel trattamento dell’acne, è utile anche per il foto danneggiamento cronico e per la riduzione delle rughe.
Metodiche all’avanguardia
Acido salicilico: utilizzato in concentrazione idonea (5%-10%) come agente cheratolitico, a concentrazioni superiori (25%) può essere usato come agente peeling. Ultrasuoni: trovano indicazione nel trattamento delle adiposità distrettuali e della panniculopatia edemato-fibroscleratica (cellulite). Peeling T.C.A.: indicato nel fotodanneggiamento cronico di grado medio, nel trattamento dell’acne cicatriziale e di quella nodulo-cistica, alla concentrazione del 18% e 25%. Mesoterapia: metodica più conosciuta e utilizzata nel trattamento della cellulite. Pulizia del viso estetica e curativa: indicata come norma igienica specialmente negli stati pre-acneici, ma anche come coadiuvante nella terapia dell’acne. Laser Neodimio Yag Q-Switched: per il trattamento di macchie, tatuaggi, couperose, angiomi piani, teleangectasie e per la depilazione.
Chiama lo studio
Per informazioni aggiuntive o per qualsiasi genere di chiarimento non esitare a contattare il centro del Prof. Antonio Rossi, al numero +39 338 248 6206.