La crioterapia si inserisce tra le moderne metodiche di cura, riproposte in questi ultimi anni per il trattamento di alcune patologie. Lo studio del Prof. Antonio Rossi specializzato in crioterapia a Napoli e Salerno, assicura professionalità ed esperienza.
Le patologie trattate dalla crioterapia
Riportiamo di seguito le principali patologie che possono essere trattate. Crioterapia come trattamento di scelta: cheratosi attiniche, cheratosi seborroiche, lentigo senile benigna, lesioni produttive di origine virale (verruche e condilomi), papule e noduli dell’acne, nodulo della leishmania, lichen del cavo orale leucoplachia , eritoplasia di Queyrat.
Altre applicazioni
Crioterapia come trattamento obbligato: lesioni cutanee nei bambini, verruche peringueali nel bambino e nell’adulto, pazienti portatori di patologie (allergici, cardiopatici, diabetici) , pazienti con idiosincrasia all’anestesia, pazienti che assumono anticoagulanti, pazienti con lesioni multiple disseminate, sedi in cui l’escissione seguita da sutura non è facilmente praticabile sedi cutanee con scarsa disponibilità di “stoffa di riserva” (apice della piramide nasale, ali del naso, canto palpebrale interno).
Crioterapia come trattamento alternativo: adenoma sebaceo, angiomi maturi iperplastici, tumori benigni della cute e delle mucose, tiloma, verruche e condilomi, mollusco contagioso, alopecia, mucocele, granuloma teleangestatico, cheratoacantoma, cheloidi, dermatofibroma.
Chiama lo studio
Se desideri saperne di più sui trattamenti disponibili o per fissare una consulenza con il Prof. Antonio Rossi, telefona al numero +39 338 248 6206.