Trattamento Rimozione e cancellazione di Tatuaggi con tecniche a laser

Rimozione tatuaggi: le procedure e le tempistiche


Come effettuare la rimozione tatuaggi a Napoli e la rimozione tatuaggi a Salerno con il trattamento del prof. Rossi.


Cancellazione Tatuaggi con l'impiego del Laser NapoliRimuovere i tatuaggi è possibile. Per farlo, però, è necessario innanzitutto partire dalla definizione:

Si definisce tatuaggio una lesione pigmentata dovuta a materiale colorato introdotto mediante puntura o penetrato accidentalmente.
I tatuaggi decorativi dai disegni più vari si realizzano con la introduzione di diversi pigmenti: carbone (blu-nero), sali di cadmio (giallo), sali di ferro (bruno), sali di cromo (verde), sali di cobalto (azzurro), cinnabar o colori vegetali (rosso).
Attraverso la tecnica di esecuzione, raramente, ma è possibile, la trasmissione di tbc, epatiti, lebbra, sifilide, verruche virali ed altri virus compreso HIV.

La rimozione tatuaggi a Napoli e Salerno si effettua nei nostri studi:
Il mezzo di elezione è il Laser Neodimio Yag Q-switched Medlite C6, che è provvisto di più lunghezze d’onda. Quanto tempo ci vuole per la rimozione dei tatuaggi?

Se per disegnare il tatuaggio il tempo di esecuzione è di circa un’ora, per rimuoverlo, invece, è necessario circa un anno.
Ogni colore richiede una lunghezza d’onda selettiva. Generalmente le sedute si praticano una volta al mese e mediamente un tatuaggio di medie dimensioni richiede dalle 6 alle 12 sedute per la scomparsa.
Concorso in Finanza o nell’Esercito.
Per tentare un concorso nella Guardia di Finanza o nell’Esercito Italiano, è necessario non avere sul proprio corpo tatuaggi che sono segni di riconoscimento.
Come rimuoverli? È possibile attraverso un’apparecchiatura sicura, ovvero il laser multilite C6 della Hoya Con Bio che ne garantisce la graduale rimozione senza lasciare cicatrici e/o macchie.
È importante ricordare, inoltre, che si può affrontare il trattamento anche nei mesi estivi.



 

Rimozione Tatuaggi napoli

Visualizza


Il Laser Neodimio Yag Q-switched Medlite C6 rappresenta il mezzo di elezione. Perche è provvisto di più lunghezze d'onda.
Ogni colore richiede una lunghezza d'onda selettiva. Generalmente le sedute si praticano una volta al mese e mediamente un tatuaggio di medie dimensioni richiede dalle 6 alle 12 sedute per la scomparsa.

rimozione tatuaggi napoli rimozione tatuaggi napoli TATUAGGIO MONOCROMATICO EFFETTO POP-CORN
TATUAGGIO MONOCROMATICO TATUAGGIO POLICROMATICO CON
PREVALENZA DI PIGMENTO VERDE IN TRATTAMENTO CON LASER YAG Q SWITCHED X 650mm
TATUAGGIO MONOCROMATICO
EFFETTO POP-CORN